piscina interrata con bordo sfioratore e uliveto

Descrizione della piscina

Nella realizzazione di questa piscina, BluePool ha tenuto conto dell’ambiente circostante, creando uno specchio d’acqua che si integra perfettamente con il panorama.
È caratterizzata da un lato a valle con sistema di sfioro-cascata, illuminata con vari mini fari a LED che creano un suggestivo gioco di colori.
Per integrare perfettamente la piscina con l’ambiente circostante, sono stati utilizzati materiali particolari, quali: pietre per il bordo perimetrale e le “pianelle” in cotto per la pavimentazione, creando un effetto scenico così particolare da far sembrare la piscina parte integrante del paesaggio.
Il trattamento dell’acqua avviene tramite un sistema ad idrolisi che assicura un’acqua sempre limpida ed inodore.
L’illuminazione è affidata a fari a LED, il cui consumo è molto limitato mentre la durata è di gran lunga superiore ai fari convenzionali.
Per l’ingresso in piscina c’è una scala romana su cui è stato applicato un sistema di idromassaggio, che trasforma la scala da semplice punto di ingresso in una zona di relax.
Al centro della piscina è stato installato un sistema geyser che produce un effetto effervescente dell’acqua dando benessere.

Costruttore BluePool by Gramaglia
Forma rettangolare
Tipo interrata con bordo sfioratore
Struttura Cemento armato
Rivestimento telo in PVC verde caraibi
Dimensioni 12,00 x 5,00 metri
Profondità da 1,00 a 2,40 metri
Scala romana
Translate »