Descrizione della piscina

All’interno di uno dei Villaggi Turistici più esclusivi della Riviera del Conero, è stata realizzata una piscina con bordo sfioratore a forma libera, di grandi dimensioni, dotata di innumerevoli quantità e varietà di giochi d’acqua perfettamente distribuiti nelle zone della piscina.

La vasca ha una dimensione di quasi 800 m² e dispone di diverse zone:

  • quella per bambini, avente una profondità massima di 0,60 mt con un fungo che crea un effetto cascata ed una zona con acqua effervescente;
  • quella relax, con altezza massima di 1,20 mt, in cui sono presenti sedute idromassaggio, lettini ad aria, getti cervicali e percorso Kneipp;
  • quella ricreativa, profonda al massimo 1,40 mt, adibita al nuoto e dotata di nr. 2 nuoti contro corrente.

Il sistema di filtrazione è realizzato con i sistemi più all’avanguardia, così da avere un tempo di ricircolo massimo inferiore alle 3 ore, nel rispetto delle Norma UNI 10637, del D.g.r. 1431/13 Marche e della norma UNI 15288 parte I e II per la sicurezza dei bagnanti.

Tutta la piscina è illuminata da 21 fari a Led multicolore e delimitata da una recinzione con montanti in acciaio e vetro di sicurezza antisfondamento, per rendere ben visibile lo spazio della piscina ed il panorama.

Costruttore BluePool by Gramaglia
Forma libera
Tipo interrata
Struttura Cemento armato
Rivestimento PVC celeste
Dimensioni circa 800 m²
Profondità da 0,60 a 1,40 metri
Translate »