Azienda

La storia

Gramaglia fondata nel 1980, ha la propria sede in San Biagio di Osimo su una superficie coperta di 2.000 mq modernamente attrezzata con esposizione, uffici tecnici, officina e magazzino. Nuove realizzazioni sono costantemente allo studio, data la vastità e le novità del settore, a seconda della richiesta di mercato. Nei laboratori vengono analizzate le caratteristiche dell’acqua e si applicano, su scala pilota, i cicli più adatti, controllando le rese ed i costi dei singoli processi. Gramaglia è certificata ISO9001, abilitata ai sensi del D.M. 372008 (ex Legge 4690) e contemporaneamente possiede l’attestazione SOA per la categoria OS22.

Il nostro lavoro

I tecnici Gramaglia operano in un blocco uffici con varie postazioni CAD. Studiano tutte le soluzioni tecniche ed economiche calibrate per ogni cliente, pubblico e privato, per il trattamento di aria, acque primarie, di processo per uso alimentare e industriale, per le acque reflue con processi biologici e fisico chimici. Gramaglia è impegnata nella ricerca con propri laboratori. Senza ricerca non sarebbe possibile rispondere ai problemi ecologici, alle esigenze di recupero, di risparmio energetico ed alla necessità di ottimizzazione dei processi inquinanti, di riciclaggio e stoccaggio delle materie impiegate o di risulta.

Lo showroom

Gramaglia dispone anche di un ampio show room dove è possibile trovare il meglio dei prodotti per il trattamento dell’acqua, i giochi, gli accessori e tutte le novità per la piscina, oltre a personale altamente qualificato in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.
All’esterno è costantemente in funzione una piscina interrata con idromassaggio, oltre che una piscina fuori terra con illuminazione a Led.

Dove siamo

Via D’Ancona, SP361 km 3+250 – San Biagio di Osimo

60027 Osimo (AN) – Italia
Tel. 071.7108700 – Fax 071.7108767

Coordinate GPS N43.5150 – E13.4980

Come arrivare

Per chi arriva da NORD, autostrada A14 uscita ANCONA SUD OSIMO, non girare alla prima indicazione per OSIMO ma superare il cavalcavia e prendere a destra seguendo indicazioni per OSIMO. Sulla rotatoria (SS 16) seguire sempre per OSIMO, entrando nella zona industriale si arriva al semaforo dell’ASPIO, quindi svoltare a sinistra imboccando la SS 361. Siamo al km 3-250 lato destro dopo area di servizio Agip.
Per chi arriva da SUD, autostrada A14 uscita LORETOPORTO RECANATI, Seguire indicazioni per OSIMO. Al semaforo di Osimo Stazione; svoltare a sinistra per OSIMO. Alla rotatoria prendere per ANCONA, ci troviamo lungo la SS 361 prima dell’area di servizio Agip sulla sinistra al km 3-250.